Leicester, Daka: “E’ un privilegio giocare con Vardy, imparo molto da lui”

Fresco autore di 4 gol in Europa League, Patson Daka ha parlato di chi lo ispira e da chi sta imparando molto: Jamie Vardy.

21/10/2021

14:13

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

L’attaccante del Leicester City, Patson Daka ha dichiarato che per lui è un “grande privilegio” imparare da da Jamie Vardy, sin da quando si è unito al club della Premier League. Come riportato dalla BBC, il 23enne ha detto che studiare il suo compagno di squadra, che ha segnato 125 gol in Premier League con il Leicester, ha aiutato il suo gioco. Gli effetti, si sono visti: nella partita giocata ieri contro lo Spartak Mosca in Europa League, lo zambiano ha realizzato quattro gol: Jamie è stato una delle mie ispirazioni“, ha detto Daka dopo il poker europeo, “Il mio stile di gioco è simile al suo. È un grande privilegio per me lavorare al suo fianco. Mi aiuta molto in allenamento. Continuo a imparare ogni giorno e sono fortunato ad essere in questa posizione“.

Questa è stata la mia prima volta (segno quattro gol), spero che non sarà l’ultima“, ha aggiunto. “Ho grandi giocatori che possono passarmi la palla, e tutto quello che devo fare è assicurarmi di scegliere il punto giusto e mettere la giusta potenza dietro la palla“.

LEGGI ANCHE: Ass. Urbanistica: “A Milano c’è solo uno studio per un nuovo stadio”

Correlati

14:00

21/10/2021

Dopo la sconfitta contro il Venezia che ha negato la quarta vittoria consecutiva in trasferta, la Fiorentina fa il punto degli...

Dopo la sconfitta contro il Venezia che ha negato la quarta vittoria consecutiva in...

14:00

21/10/2021

13:40

21/10/2021

Ansu Fati è finalmente tornato in queste ultime settimane in campo dopo il lungo infortunio. Ha già fatto vedere di meritare...

Ansu Fati è finalmente tornato in queste ultime settimane in campo dopo il lungo...

13:40

21/10/2021