Chelsea, c’è l’accordo con Christensen per il rinnovo di contratto

Ultimi dettagli prima dell'ufficialità del rinnovo di contratto di Andreas Christensen con il Chelsea: l'accordo verbale c'è già da settimane, ora manca la firma.

21/10/2021

15:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Ieri è andato in gol nel 4-1 al Malmo, aprendo le marcature al 9′. Ma Andreas Christensen ora è pronto anche a rinnovare il contratto con il Chelsea, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. La scadenza di quello attuale è fissata al 30 giugno 2022, ma il 25enne ha raggiunto un accordo verbale con la dirigenza dei Blues ormai settimane fa.

Secondo il giornalista sportivo, il Chelsea sta limando gli ultimi dettagli, in particolar modo legati alla clausola rescissoria, ancora da definire completamente. E’ questione di tempo prima dell’annuncio finale, con la documentazione quasi pronta e la firma che arriverà a breve. Il danese, infatti, ha sempre espresso la volontà di rimanere a Londra.

Premier League

15:00

27/06/2022

Il Liverpool vuole fortemente Jude Bellingham. Jurgen Klopp ha messo il centrocampista del Borussia Dortmund in cima alla lista...

Il Liverpool vuole fortemente Jude Bellingham. Jurgen Klopp ha messo il...

15:00

27/06/2022

Cristiano Ronaldo non vuole giocare nella MLS. La proposta arriva dall’Inter Miami ma il portoghese preferisce restare al...

Cristiano Ronaldo non vuole giocare nella MLS. La proposta arriva dall’Inter...

14:00

27/06/2022