Ligue 1: un pari che non serve. Solo 1-1 tra Metz e Saint-Etienne
12° giornata di Ligue 1: solo 1-1 tra Metz e Saint-Etienne. Khazkri risponde al vantaggio di Boulaya.
30/10/2021
19:00
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Laurence Griffiths, Onefootball.com)
Nella prima gara del sabato della 12° giornata di Ligue 1, finisce 1-1 tra Metz e Saint-Etienne. Allo Stade Saint-Symphorien un pari che non serve a nessuna delle due squadre, che rimangono relegate nel fondo della classifica.
METZ-SAINT-ETIENNE 1-1: Come detto un pareggio che non aiuta nessuno delle due compagini l’1-1 ottenuto a Metz. I padroni di casa rimangono 18° con 7 punti in piena zona retrocessione. Metz che almeno interrompe la striscia negativa dopo 3 KO di fila. Sempre più giu il Saint-Etienne, all’ultimo posto con solo 6 punti in 12 giornate e con ancora 0 vittorie ottenute in campionato, periodo nerissimo per la squadra più titolata di Francia.
LEGGI ANCHE: Ligue 1, Psg-Lille 2-1: Di Maria regala i tre punti a Pochettino
Il Metz passa avanti dopo nove minuti di gioco grazie al gol del proprio numero 10 Farid Boulaya. Il vantaggio dura poco perchè al 16° il tunisino Wahb Khazri si inventa un gol pazzesco dalla propria meta campo, con un destro che sorprende l’ingenuo portiere del Metz e si insacca per l’1-1. Nella ripresa nessuna delle due squadre riesce ad ottenere quei 3 punti che sarebbero risultati fondamentali.