Ligue 1: un pari che non serve. Solo 1-1 tra Metz e Saint-Etienne

Nella prima gara del sabato della 12° giornata di Ligue 1, finisce 1-1 tra Metz e Saint-Etienne. Allo Stade Saint-Symphorien un pari che non serve a nessuna delle due squadre, che rimangono relegate nel fondo della classifica.

METZ-SAINT-ETIENNE 1-1: Come detto un pareggio che non aiuta nessuno delle due compagini l’1-1 ottenuto a Metz. I padroni di casa rimangono 18° con 7 punti in piena zona retrocessione. Metz che almeno interrompe la striscia negativa dopo 3 KO di fila. Sempre più giu il Saint-Etienne, all’ultimo posto con solo 6 punti in 12 giornate e con ancora 0 vittorie ottenute in campionato, periodo nerissimo per la squadra più titolata di Francia.

Il Metz passa avanti dopo nove minuti di gioco grazie al gol del proprio numero 10 Farid Boulaya. Il vantaggio dura poco perchè al 16° il tunisino Wahb Khazri si inventa un gol pazzesco dalla propria meta campo, con un destro che sorprende l’ingenuo portiere del Metz e si insacca per l’1-1. Nella ripresa nessuna delle due squadre riesce ad ottenere quei 3 punti che sarebbero risultati fondamentali.