Connect with us

Calciomercato

L’Inter prepara la rivoluzione: nel mirino un colpo da 90

Pubblicato

il

Inter rivoluzione Marotta

La stagione ha superato il giro di boa e le squadre iniziare a tirare le somme su quanto ottenuto e sugli obiettivi ancora possibili. L’Inter è tornata fra le prime otto d’Europa ma in campionato il rendimento altalenante impone di fare pesanti considerazioni sul futuro: Marotta e Ausilio potrebbero dare il via ad una rivoluzione estiva.

Inter rivoluzione Marotta

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Inter, probabile rivoluzione in estate: i nomi in ballo

Al termine della stagione la dirigenza nerazzurra si troverà parecchio impegnata a districare tutte le situazioni complicate all’interno dell’organico. La Beneamata, infatti, vedrà scadere il contratto di sei calciatori: Handanovic, De Vrij, Skriniar, Gagliardini, D’Ambrosio e Dzeko.

Se Gagliardini e Skriniar sono al passo d’addio, ancora tutto da definire il futuro dei restanti quattro, con Dzeko e De Vrij più vicini al prolungamento. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre ai giocatori in scadenza potrebbe lasciare l’Inter anche Bellanova, lontano dal riscatto fissato questa estate. Inoltre, restano da definire anche le posizioni di Dumfries, Brozovic e Correa, formalmente in rosa ma pronti a far le valigie se dovessero pervenire alla coppia mercato offerte congrue.
I nerazzurri, però, non ragionano solo sulle uscite. Secondo la Rosea, avrebbero messo gli occhi su due attaccanti che si svincoleranno a giugno: Marcus Thuram e Roberto Firmino.

Inter rivoluzione Marotta

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Per entrambi la concorrenza è tanta ma, in caso di partenza di Correa, l’affondo decisivo potrebbe arrivare. In difesa, invece, piace tanto Oumar Solet, difensore del Red Bull Salisburgo che prenderebbe il posto di Skriniar.

Calciomercato

Mercato Inter, Kessie obiettivo concreto: rifiutate due offerte

Pubblicato

il

dichiarazioni Marotta

In vista della prossima stagione l’Inter pensa già a rinforzare la sua rosa attraverso il mercato estivo. Uno dei nomi in orbita nerazzurra da diverso tempo è quello di Franck Kessie, centrocampista ex Milan ed attualmente al Barcellona. Negli scorsi mesi c’erano stati dei contatti, ma gli spagnoli hanno sempre chiuso la porta.

Inter, Kessie resta un obiettivo sensibile

(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l’Inter continua a pressare il Barcellona per Kessie, che resta sul punto di partenza. I blaugrana hanno bisogno di cedere, ma hanno allo stesso tempo rifiutato una doppia offerta nerazzurra, che vedeva l’inserimento nella trattativa di Correa prima, e Dumfries dopo. Alla lunga, gli spagnoli potrebbero accettare uno scambio con Brozovic, anche se quest’ultimo non rientra nei piani del club.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Pubblicato

il

Calhanoglu Milan Inter

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.

Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

calhanoglu milan inter

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Torino, tanti nomi per le corsie esterne: i nomi in pole

Pubblicato

il

Oltre a lavorare ai rinnovi di contratto, il Torino pensa anche a rinforzarsi con nuovi arrivi. Uno dei reparti dove c’è maggiore necessità è quello delle corsie esterne, con le posizioni di Lazaro e Vojvoda ancora incerte. E così, Juric avrebbe indicato alcuni nomi che potrebbero fare al caso della formazione granata.

Torino, piacciono Parisi e Mazzocchi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo quanto riferito da La Stampa, i nomi in orbita Torino sarebbero quelli di Fabiano Parisi e di Pasquale Mazzocchi. Il primo ha una valutazione di circa 10 milioni, e piace al Milan ed anche ad alcuni club stranieri. Il secondo, di proprietà della Salernitana, è cresciuto tantissimo e così anche il suo prezzo, avvicinatosi alla doppia cifra. In alternativa, come pista low cost, piace anche Davide Faraoni, esterno dell’Hellas Verona.

Continua a leggere

Hot Trend