L’Inter trionfa e il Sassuolo torna a vincere

Inter

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Grande serata per Sassuolo ed Inter che battono rispettivamente Crotone e Lazio. Il Sassuolo torna a vincere dopo sei giornate, mentre l’Inter conquista la vetta della classifica. Il turno del fantacalcio si concluderà stasera con Verona-Parma.

Crotone – Sassuolo 1-2

Il Crotone non riesce più a fare punti e la difesa si dimostra ancora una volta troppo penetrabile. Molto bene Ounas (7) oltre a Messias, Vulic e Zanellato (6,5). Nel Sassuolo, invece, tornano ad essere decisivi Berardi, Caputo e Locatelli (7). Bene anche Magnanelli e Consigli (6,5). Nella prossima giornata il Crotone giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Sassuolo riceverà il Bologna.

Inter – Lazio 3-1

I nerazzurri trionfano contro la Lazio e ottengono il primo posto in classifica. Il migliore in campo è senza dubbio Lukaku (8), ma giocano molto bene anche Skriniar, Brozovic e Lautaro Martinez (7). La Lazio non punge in attacco e soffre in difesa. I migliori, infatti, sono a centrocampo. Bene Milinkovic-Savic, Leiva ed Escalante (6,5). I peggiori sono Patric, Hoedt ed Immobile (5). Nella prossima giornata l’Inter giocherà il derby con il Milan, mentre la Lazio riceverà la Sampdoria.