Lione, ufficiale il ritorno di Tolisso: il francese era svincolato

Il Lione, dopo quello di Alexandre Lacazzette, ha ufficializzato nella mattinata, anche il ritorno di Corentin Tolisso. Il centrocampista francese era sbocciato con l’OL per poi fare il grande salto al Bayern Monaco, vincendo di tutto: dai campionati tedeschi fino alla Champions League. Ora per Tolisso era arrivato il momento di rimettersi in gioco e ripartire e quale miglior posto di casa, dove i tifosi non vedevano l’ora di riabbracciare un figlio di e del Lione.

Questa sessione di mercato, dunque, si aprirà per l’OL non con uno ma con due ritorni di lusso: infatti Tolisso è solo il secondo, in quanto già Lacazette ( anch’egli svincolato dopo l’esperienza all’Arsenal) era già tornato in patria.

Lione, ufficiale il ritorno di Tolisso: il comunicato

Il Lione ha ufficializzato il ritorno di Corentin Tolisso attraverso un comunicato ufficiale. Questo il contenuto del testo apparso sulla pagina ufficiale del club su Twitter: “L’Olympique Lyonnais è estremamente felice di annunciare il ritorno del suo centrocampista, campione del mondo e vincitore della Champions League, Corentin Tolisso per le prossime cinque stagioni, ossia fino al 2027″. 

Un ritorno che fa sognare i tifosi dell’OL che dopo alcuni anni hanno riabbracciato due uomini simbolo della storia del club negli anni successivi al 2010.