Lione, ufficiale il ritorno di Tolisso: il francese era svincolato

Il Lione ha ufficializzato il ritorno di Coretin Tolisso che si aggiunge ad un altro grande ritorno in casa OL. ossia quello di Lacazette.

01/07/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Il Lione, dopo quello di Alexandre Lacazzette, ha ufficializzato nella mattinata, anche il ritorno di Corentin Tolisso. Il centrocampista francese era sbocciato con l’OL per poi fare il grande salto al Bayern Monaco, vincendo di tutto: dai campionati tedeschi fino alla Champions League. Ora per Tolisso era arrivato il momento di rimettersi in gioco e ripartire e quale miglior posto di casa, dove i tifosi non vedevano l’ora di riabbracciare un figlio di e del Lione.

Questa sessione di mercato, dunque, si aprirà per l’OL non con uno ma con due ritorni di lusso: infatti Tolisso è solo il secondo, in quanto già Lacazette ( anch’egli svincolato dopo l’esperienza all’Arsenal) era già tornato in patria.

LEGGI ANCHE: CiP Review – Maldini ha rinnovato. L’Inter ufficializza Lukaku e Asllani

Lione, ufficiale il ritorno di Tolisso: il comunicato

Il Lione ha ufficializzato il ritorno di Corentin Tolisso attraverso un comunicato ufficiale. Questo il contenuto del testo apparso sulla pagina ufficiale del club su Twitter: “L’Olympique Lyonnais è estremamente felice di annunciare il ritorno del suo centrocampista, campione del mondo e vincitore della Champions League, Corentin Tolisso per le prossime cinque stagioni, ossia fino al 2027″. 

Un ritorno che fa sognare i tifosi dell’OL che dopo alcuni anni hanno riabbracciato due uomini simbolo della storia del club negli anni successivi al 2010.

Correlati

Il mercato del Monza si sta infiammando. Galliani vuole consegnare al tecnico Giovanni Stroppa una rosa competitiva che possa...

Il mercato del Monza si sta infiammando. Galliani vuole consegnare al tecnico...

10:00

01/07/2022

09:41

01/07/2022

Il 13 agosto parte la prima giornata di Serie A, e sarà importante sapere dove vederla. Anche quest’anno tutto il...

Il 13 agosto parte la prima giornata di Serie A, e sarà importante sapere dove...

09:41

01/07/2022

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:33

15/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:32

15/08/2022