Lipsia, Olmo aggredito e derubato di un Rolex di 30mila euro

Brutta disavventura per Dani Olmo del Lipsia. Il giocatore è è stato aggredito e derubato mentre camminava per una strada a Valencia. A riportare la notizia è il quotidiano locale Las Provincias. Il giocatore era in compagnia del fratello quando è stato avvicinato da un individuo che gli ha strappato un orologio Rolex del valore di 30.000 euro. Il ladro, una volta compiuto il furto, si è dato alla fuga su una macchina che era lì in attesa pronto a caricarlo. Per fortuna il calciatore spagnolo non ha subito alcun danno, qualche lieve ferita, invece, per il fratello che ha provato ad inseguire il ladro che lo ha trascinato per qualche metro.

lipsia olmo
(Photo by ANDY BUCHANAN/AFP via Getty Images)

Lipsia, disavventura per Dani Olmo

lipsia olmo
(Photo by Lukas Schulze/Getty Images)

Dani Olmo è un attaccante polivalente in grado di giocare da trequartista, seconda punta o da terminale offensivo, che trova la sua collocazione ideale lungo la fascia destra. É dotato di una notevole agilità, ma anche di discrete doti nel dribbling e nel controllo palla, che gli permettono di liberarsi con efficacia del diretto avversario.

Nel 2015 è stato inserito nella lista dei migliori cinquanta calciatori nati nel 1998 stilata da The Guardian, mentre nell’estate del 2019 viene indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.