Liverpool, Darwin Nunez si presenta: “Qui per vincere molti trofei”

L'attaccante uruguaiano ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dei Reds: di seguito un estratto.

15/06/2022

10:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Il neo attaccante del Liverpool, Darwin Nunez, si è presentato ai nuovi tifosi poco dopo l’ufficialità, attraverso delle parole che mostrano tutte le sue ambizioni in vista della nuova avventura. Il giocatore è arrivato dal Benfica per una cifra complessiva di 100 milioni di euro, una spesa che certifica quanto i Reds credano nel talento del ragazzo e nelle sue potenzialità. Di seguito un estratto delle sue prime dichiarazioni da giocatore del Liverpool, riportate da SOS Fanta.

Liverpool, le prime parole di Darwin Nunez

“Sono davvero felice di essere qui al Liverpool. È un club enorme. Ho giocato contro il Liverpool e li ho visti in molte partite di Champions League, è il mio stile di gioco. Ci sono dei grandi giocatori qui. Spero di poter dare tutto ciò che ho per aiutare la squadra.

Questo è uno dei motivi per cui sono venuto qui al Liverpool: per vincere trofei e titoli. Voglio vincere molti trofei al Liverpool. Vorrei ringraziare la mia famiglia. Sono stati davvero importanti per me nelle fasi della mia carriera. Sono davvero orgoglioso di loro.

Quando sono arrivato al campo di allenamento, sono rimasto davvero sorpreso di vedere il set-up, la struttura e tutti i trofei”.