Liverpool, James Rodriguez: “In finale di Champions tifo per Luis Diaz”

Il colombiano sogna il ritorno in Europa.

11/05/2022

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Yuri CORTEZ / AFP) (Photo by YURI CORTEZ/AFP via Getty Images)

James Rodriguez, trequartista dell’Al-Rayyan, ha rilasciato un’intervista a Win Sports indicando nel Liverpool la squadra per cui fare il tifo nella prossima finale di Champions League e ammettendo la voglia di ritornare nell’Europa che conta. Di seguito le sue parole.

Liverpool, James Rodriguez tifa Reds in finale di Champions

SU UN EVENTUALE RITORNO IN EUROPA: “Europa? Tra pochi giorni aprirà il mercato, vedremo… E dove mi vogliono, vado. Tornare all’élite è una possibilità. Vedremo chi vorrà questo ‘mancino’”.

LEGGI ANCHE: Juventus, la Coppa Italia per entrare nella storia: statistiche e precedenti

James Rodriguez finale Champions
(Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

SULLA FINALE DI CHAMPIONS: “Voglio che il Liverpool diventi campione. Ho molti amici al Real Madrid ed è una squadra difficile per questo tipo di partite, ma voglio che Luis Díaz trionfi”.

Sicuramente la finale di Champions sarà una partita bellissima tra le due squadre migliori quest’anno in Europa. I Reds cercano la rivincita del 2018 quando furono sconfitti per 3-1 grazie alla rete di Benzema e alla doppietta di Bale.

Per quanto riguarda il futuro del colombiano, la scorsa estate i contatti con il Milan erano stati molto intensi ma non avevano portato ad una definizione della trattativa. Chissà che a giugno i discorsi non possano riprendere: le prossime settimane diranno di più sul suo futuro.