Liverpool, Klopp vuole Adeyemi del Salisburgo. Contatti tra club

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, il Liverpool punta con forza al classe 2002 del Salisburgo Karim Adeyemi.

06/10/2021

11:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Anche con il mercato chiuso, i club si muovono sottotraccia per articolare le proprie strategie in vista delle sessione invernale. Tra questi il Liverpool che, nella propria progettazione, riserva sempre uno spazio predominante ai giovani più interessanti del calcio europeo. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i Reds stanno puntando con forza al giovane classe 2002 del Salisburgo Karim Deyemi.

L’attaccante tedesco – di origine nigeriana – piace al tecnico Jurgen Klopp che spinge per il trasferimento. Sarebbero già partiti i contatti tra i club per trovare la giusta formula. Adeyemi ha iniziato la propria stagione con numeri straordinari: sono infatti già 11 le reti messe a segno in 16 presenze complessive tra campionato, Champions League e Coppa d’Austria.

Correlati

Il calciomercato è sempre vivo, anche ad inizio ottobre. L’ultima notizia di mercato, lanciata dal nostro esperto, Ekrem...

Il calciomercato è sempre vivo, anche ad inizio ottobre. L’ultima notizia di...

11:00

04/10/2021

20:29

03/10/2021

Prima della sosta per le nazionali la Premier League continua a regalare spettacolo. In Inghilterra giornata ricchissima di gol e...

Prima della sosta per le nazionali la Premier League continua a regalare spettacolo....

20:29

03/10/2021