Liverpool, Salah: “Rimarrò sicuro la prossima stagione, ma ora penso solo a sabato”

Mohamed Salah, in scadenza nel 2023, spazza via i dubbi sul suo futuro: "Resto sicuramente qui anche la prossima stagione".

25/05/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Le parole di Mohamed Salah non lasciano spazio a dubbi riguardo a una sua permanenza nel Liverpool. L’attaccante egiziano resterà nel club inglese almeno un’altra stagione come da contratto (la scadenza è fissata al 30 giugno 2023), così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport News.

Salah prossima stagione
(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Le parole di Salah in conferenza stampa: “Resto anche la prossima stagione di sicuro”

Durante la conferenza stampa, a pochi giorni dalla finale di Champions League con il Real Madrid, ecco quanto dichiarato da Salah in merito alla prossima stagione e sull’importate sfida che lo attende sabato sera insieme ai suoi compagni:

“Non voglio parlare del contratto adesso. Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro. Nella mia mente in questo momento sono concentrato su altro, non penso al contratto. Non voglio essere egoista, questa per noi è una settimana importante. Sono solo concentrato sulla squadra e sulla possibilità di vincere ancora la Champions League. Voglio vedere Henderson con il trofeo in mano”.

Dunque il Faraone resterà tra i ragazzi allenati da Klopp almeno un altro anno, ma per il momento tutta l’attenzione resta al 28 maggio quando alle 21 si disputerà a Parigi la finale di Champions League contro un sempre temibile Real Madrid allenato dal recordman Carlo Ancelotti.

 

Premier League

23:40

27/06/2022

Tramit un post sul proprio profilo Instagram, il difensore danese del Chelsea Andreas Christensen ha voluto dire addio ai Blues,...

Tramit un post sul proprio profilo Instagram, il difensore danese del Chelsea...

23:40

27/06/2022

Il West Ham ha ufficializzato il riscatto di Alphonse Areola dal PSG. Il portiere francese firmerà con gli hammers fino al 2027....

Il West Ham ha ufficializzato il riscatto di Alphonse Areola dal PSG. Il portiere...