Liverpool, Salah: “Rimarrò sicuro la prossima stagione, ma ora penso solo a sabato”

Le parole di Mohamed Salah non lasciano spazio a dubbi riguardo a una sua permanenza nel Liverpool. L’attaccante egiziano resterà nel club inglese almeno un’altra stagione come da contratto (la scadenza è fissata al 30 giugno 2023), così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport News.

Salah prossima stagione
(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Le parole di Salah in conferenza stampa: “Resto anche la prossima stagione di sicuro”

Durante la conferenza stampa, a pochi giorni dalla finale di Champions League con il Real Madrid, ecco quanto dichiarato da Salah in merito alla prossima stagione e sull’importate sfida che lo attende sabato sera insieme ai suoi compagni:

“Non voglio parlare del contratto adesso. Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro. Nella mia mente in questo momento sono concentrato su altro, non penso al contratto. Non voglio essere egoista, questa per noi è una settimana importante. Sono solo concentrato sulla squadra e sulla possibilità di vincere ancora la Champions League. Voglio vedere Henderson con il trofeo in mano”.

Dunque il Faraone resterà tra i ragazzi allenati da Klopp almeno un altro anno, ma per il momento tutta l’attenzione resta al 28 maggio quando alle 21 si disputerà a Parigi la finale di Champions League contro un sempre temibile Real Madrid allenato dal recordman Carlo Ancelotti.