Los Angeles FC, Chiellini: “Contento dell’esordio, non giocavo da 2 mesi”

Per il centrale una prova convincente.

18/07/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

Giorgio Chiellini, difensore dei Los Angeles FC, ha parlato in zona mista al termine dell’esordio con vittoria (2-1) contro il Nashville. Di seguito le sue dichiarazioni.

Los Angeles FC, le parole di Chiellini dopo l’esordio

Chiellini esordio
(Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)

“Sapevo della difficoltà della partita perchè il Nashville è una buona squadra e per me era il primo match dopo quasi due mesi. Sono molto contento perchè è difficile giocare in trasferta ma è importante aver vinto perchè rimaniamo in testa alla classifica. Dobbiamo continuare a mostrare a noi stessi che vogliamo il trofeo. E’ solo l’inizio, dobbiamo continuare a lavorare insieme”.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, avanza l’ipotesi Tanganga del Tottenham

Sicuramente l’esperienza di Chiellini potrà essere molto utile ai Los Angeles FC per cercare di vincere il titolo. Nonostante l’approdo in un campionato meno competitivo, la voglia dell’ex Juventus di continuare a vincere è ancora intatta. Chiudere la carriera continuando ad alzare trofei è l’obiettivo dell’esperto centrale: l’inizio, in attesa di verifiche più probanti, è senza dubbio quello giusto.

Calcio Estero

23:34

07/08/2022

Nel posticipo della 1ª giornata di Ligue 1, l‘Olympique Marsiglia vince 4-1 contro il Reims e conquista i primi 3 punti...

Nel posticipo della 1ª giornata di Ligue 1, l‘Olympique Marsiglia vince 4-1...

23:34

07/08/2022

23:04

07/08/2022

A poco meno di una settimana dall’inizio del campionato le big di Serie A hanno svolto le loro ultime partite amichevoli...

A poco meno di una settimana dall’inizio del campionato le big di Serie A...

23:04

07/08/2022