Lotito ai tifosi della Lazio: “Milinkovic non è in vendita. Voi abbonatevi”

Lotito

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio del presidente Claudio Lotito prosegue la sua preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti nel pomeriggio saranno impegnati in un’amichevole contro la Triestina. Sarà anche l’occasione per vedere l’esordio con la nuova maglia di Alessio Romagnoli. L’ex capitano del Milan, ma non solo. Sino a questo momento la società biancoceleste è stata una delle più attive sul mercato. A disposizione del tecnico Maurizio Sarri sono arrivati già ben 6 giocatori e nessuno dei big sino a questo momento è stato ceduto. Proprio su questo tema il patron Claudio Lotito non ha risparmiato qualche frecciatina al popolo laziale. Dopo aver incassato i complimenti per gli acquisti portati a termine, mentre stava firmando degli autografi, il patron della Lazio ha, infatti, rimproverato i tifosi per la campagna abbonamenti, sin qui deludente. Di seguito ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di SportMediaset.

Lotito
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lotito ai tifosi: “Abbiamo costruito una grande Lazio”

Lotito rivolgendosi ai tifosi: “Ma gli abbonamenti quando li fate?”. Alla domanda di un tifoso: “C’è aria di cambiamento?”, Il numero uno della Lazio ha risposto: “Sì, ma contano solo i risultati. Abbiamo costruito una grande Lazio, ora tocca a voi fare il resto. Siamo a 8500 abbonamenti, la Roma sta a 36 mila”.

Alle domande su Milinkovic-Savic, il presidente della Lazio conclude: “Se vendo Milinkovic? Perché? L’ho messo in vendita?”.