Lucca, il bomber dal futuro da scrivere: il Sassuolo frena, la Salernitana spinge

Il futuro di Lorenzo Lucca è tutto da scrivere. L'attaccante del Pisa è richiesto da mezza Serie A, ma la permanenza in Toscana non è assolutamente da scartare.

19/06/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il futuro di Lorenzo Lucca è tutto da scrivere. Il bomber che nella prima parte di stagione aveva stregato tutti, timbrando molto spesso in Serie B con la maglia del Pisa, ora dovrà capire quale sarà il suo avvenire. L’attaccante era stato promesso al Sassuolo che da sempre sui giovani ha un certo appeal, ma ora Carnevali sembra aver frenato tutto. Ci pensa la Salernitana come punta di diamante del prossimo anno, ma allo stesso tempo non è da sottovalutare la permanenza in quel di Pisa.

lucca
(Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Lucca, futuro incerto: tra la A e la B la Salernitana prova ad inserirsi

Come riportato da Il Mattino, il nome di Lorenzo Lucca sarebbe finito nel mirino della Salernitana. Davide Nicola ha chiesto alla dirigenza dei rinforzi importanti, possibilmente giovani, in attacco soprattutto qualora dovesse essere ceduto Djuric. Per questo, l’attaccante del Pisa è entrato nella lista dei desideri dei sanniti che da agosto vorranno riconfermarsi ancora una volta in Serie A. Lucca a gennaio era stato vicinissimo al Sassuolo: non si era fatto poi nulla, ma l’affare era stato rimandato all’estate. Ora per Carnevali, che ha chiuso Alvarez in attacco, ha altre priorità come quelle che portano alla cessione di Scamacca (in orbita PSG) o di Berardi.

LEGGI ANCHE: Brescia, ufficiale: Pep Clotet è il nuovo allenatore