Mercato Sassuolo, Carnevali incontra il PSG per Scamacca: le ultime

Giovanni Carnevali ha incontrato il PSG per parlare di Gianluca Scamacca: le ultime sulla possibile trattativa.

16/06/2022

22:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tanti dei gioielli del Sassuolo sono sul mercato, ed uno dei più ambiti risulta essere indubbiamente Gianluca Scamacca. L’attaccante neroverde risulta essere nelle mire non solo di club italiani (in particolare il Milan) ma anche di alcune squadre estere, su tutte il PSG delle stelle. Secondo quanto riportato da Sky Sport, negli ultimi giorni l’ad Carnevali avrebbe incontrato il nuovo direttore sportivo dei parigini Luis Campos, ed il motivo dell’appuntamento sarebbe stato proprio il futuro dell’attaccante azzurro. Ecco le dichiarazioni del dirigente degli emiliani, riportate da Calciomercato.com.

carnevali scamacca
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo, Scamacca interessa il PSG: Campos incontra Cernevali

«Incontro col PSG per Scamacca? Luis Campos è un amico, abbiamo parlato di più giocatori anche in occasione della finale di Champions, ma senz’altro Scamacca è stato argomento della nostra conversazione. Credo sia un giocatore che interessa a molte società».

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, da Miretti a Fagioli: il punto sul futuro dei giovani

Queste le parole dell’amministratore delegato neroverde, che non ha nascosto l’interesse di diversi club, fra cui il PSG, nei confronti del giocatore. Fino a qualche mese fa sembrava che il ragazzo sarebbe approdato all’Inter, ma con il passare dei mesi l’interesse nerazzurro è andato scemando, e ciò ha consentito a diverse squadre di portarsi avanti nella corsa alla sua acquisizione. Negli ultimi tempi, fra le italiane è stato il Milan ad avvicinarsi maggiormente a lui, ma i costi dell’operazione, ritenuti eccessivi dalla dirigenza rossonera, hanno messo l’operazione in uno stato di stand-by.

L’inserimento del PSG arriva proprio per questo motivo, visto che di certo problemi economici non deve affrontarne, ed un esborso da 40/50 milioni non rappresenterebbe di certo un problema. Al momento sono in corso solamente dei dialoghi preliminari, ma la corsa verso il giocatore inizia a farsi sempre più accesa, e nelle prossime settimane non sono escluse sorprese.

Correlati

Il mercato del Milan è tutto incentrato su Sven Botman. Il centrale olandese del Lille, che vuole fortemente i rossoneri, è da...

Il mercato del Milan è tutto incentrato su Sven Botman. Il centrale olandese del...

19:40

16/06/2022

19:20

16/06/2022

L’ex dirigente di Roma e Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW, dando il suo parere su...

L’ex dirigente di Roma e Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato in esclusiva ai...

19:20

16/06/2022