Lukaku ha le idee chiare sul suo futuro: “Voglio finire la mia carriera all’Anderlecht”

Il futuro di Romelu Lukaku non è ancora chiaro. L'attaccante del Chelsea ha chiarito dove vorrà chiudere la propria carriera calcistica.

14/04/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo: PA Wire via Belga)

Il futuro di Romelu Lukaku sarà una situazione delle più interessanti del prossimo calciomercato. Il belga per i rapporti allo stremo cn Tuchel, presumibilmente abbandonerà il Chelsea a fine stagione. La prossima tappa della carriera dell’attaccante rimane ancora un’incognita: si era parlato del ritorno suggestivo all’Inter, ma rimane difficile. Occhio a quello che potrebbe accadere, per esempio, al PSG e al Tottenham in caso di permanenza sulla panchina degli Spurs di Antonio Conte.

Infortunio Lukaku
(Photo by Clive Mason/Getty Images)

Lukaku, il futuro prossimo è chiaro

Del proprio futuro ne ha parlato lo stesso Lukaku ai microfoni della FIFA. Nelle rivelazioni in prossimità dello scorso Natale, il belga si era guadagnato la tribuna per le dichiarazioni in direzione Inter. Al canale della FIFA, Lukaku ha parlato del suo futuro e nello specifico ha voluto sottolineare dove vorrebbe finire la carriera da giocatore. Queste le sue parole: “Finirò nel club dove tutto è iniziato per me, l’Anderlecht. Sono sempre stato il mio club, quando mi hanno preso il sogno si è avverato. La mia casa è lì e mi sento molto amato“.

LEGGI ANCHE: Napoli, Giuntoli: “Belotti nome interessante. Per Kvaratskhelia faremo di tutto”

Discorso Inter per il momento accantonato, ma per Lukaku diventa molto importante capire quale sarà la prossima meta calcistica, visto il suo probabile addio dal Chelsea nella sessione estiva del calciomercato.