Lutto per Liverani, è scomparsa la moglie Federica

Ne dà il triste annuncio il Lecce su Twitter. La redazione di Calcio in Pillole esprime le più sentite condoglianze al tecnico.

20/09/2022

21:55

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Grave lutto per Fabio Liverani. È infatti scomparsa prematuramente la moglie Federica. Ad annunciare la tragica notizia è stato il Lecce, con un post sul proprio profilo Twitter.

Lutto per Liverani, le condoglianze di Calcio in Pillole

La famiglia Liverani piange la morte di Federica. La moglie di Fabio e mamma di Mattia e Lucrezia è scomparsa. A darne l’annuncio è stato il Lecce, sul proprio profilo Twitter, club che il tecnico ha guidato dal 2017 al 2020 portandolo dalla Serie C alla Serie A. Tutta la redazione di Calcio in Pillole si stringe attorno alla famiglia ed esprime le più sentite condoglianze, unendosi ai messaggi di cordoglio che stanno arrivando dal mondo del calcio e non solo.

Calcio e...

Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, ha inviato una lettera al presidente UEFA Aleksander Ceferin. Il tema...

Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, ha inviato una lettera al...

18:40

22/09/2022

21:55

20/09/2022

Grave lutto per Fabio Liverani. È infatti scomparsa prematuramente la moglie Federica. Ad annunciare la tragica notizia è stato...

Grave lutto per Fabio Liverani. È infatti scomparsa prematuramente la moglie...

21:55

20/09/2022