Mancano due giorni alla semifinale playoff tra Italia e Macedonia del Nord, in programma giovedì alle 20:45 presso lo Stadio Barbera di Palermo. Una sfida decisiva per il passaggio in finale contro la vincente tra Turchia e Portogallo, per la finale che decreterà chi andrà ai prossimi Mondiali in Qatar che si giocheranno questo inverno. Ecco le parole di Stole Dimitrievski, portiere della nazionale macedone.
Il portiere ha quindi parlato della partita Italia-Macedonia di giovedì, primo passo per andare ai Mondiali: “Questa probabilmente è la partita più importante per la nostra Nazionale. Ci stiamo preparando bene, siamo completamente concentrati su questa gara anche se non sarà facile. Le qualità non ci mancano e dobbiamo scendere in campo per mostrare la nostra migliore versione in una sfida di altissimo livello.
Sull’Italia e la forza degli avversari Dimitrievski ha detto: Tutti i giocatori dell’Italia hanno qualità importanti, chiunque scenda in campo la nostra concentrazione deve essere massima. Solo così possiamo sperare di vincere”, riporta Sportface.