Macedonia del Nord, i convocati di Igor Angelovski per la sfida all’Italia

Convocati Macedonia del Nord

(Photo by Koen van Weel / POOL / AFP) (Photo by KOEN VAN WEEL/POOL/AFP via Getty Images)

Igor Angelovski, CT della Macedonia del Nord, ha diramato la lista dei convocati per la semifinale contro l’Italia di Roberto Mancini in programma il prossimo 24 marzo alle stadio Barbera di Palermo e valida per gli spareggi di Qatar 2022. Di seguito l’elenco dei convocati della Macedonia del Nord.

Macedonia del Nord, tra i convocati non figura Goran Pandev

Convocati Macedonia del Nord
(Photo by Koen van Weel / POOL / AFP) (Photo by KOEN VAN WEEL/POOL/AFP via Getty Images)

Nell’elenco è presente anche Elmas, centrocampista del Napoli. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Dimitrievski (Rayo Vallecano), Siskovski (Doxa), Naumovski (Shkupi)

DIFENSORI: S. Ristovski (Dinamo Zagabria), Velkovski (Rijeka), Musliu (Ingolstadt), Ristevski (AEL Limassol), Alioski (Al-Ahli), Ashkovski (Sepsi), Serafimov (Zalaegerzeg)

CENTROCAMPISTI: Ademi (Dinamo Zagabria), Elmas (Napoli), Bardhi (Levante), Spirovski (MKT), Kostadinov (Piast), Atanasov (Hajduk Spalato), Rakip (Malmö), Nikolov (Sheriff Tiraspol), Babunski (Debrecen)

ATTACCANTI: Jahovi (Gestepe), M. Ristovski (Spartak Trnava), Miovski (MKT), Churlinov (Schalke 04), Trajkovski (Al-Fahja), Ethemi (Istanbulspor), Babunski (Debrecen).

La sfida del Barbera ha già fatto registrare il tutto esaurito come riferito in un comunicato ufficiale dalla FIGC:

Uno straordinario entusiasmo per il ritorno degli Azzurri a Palermo e in poche ore lo stadio “Renzo Barbera” è già completamente esaurito per la semifinale dei play off Mondiali Italia – Nord Macedonia in programma il 24 marzo alle ore 20.45 (diretta Rai 1). Dopo i 6000 biglietti venduti tra mercoledì e giovedì ai possessori della card VivoAzzurro in prelazione, questo pomeriggio in sole 2 ore sono andati esauriti i circa 20.000 biglietti disponibili per la vendita libera, per un totale di circa 26.000 posti previsti con la capienza attualmente fissata al 75%. Al momento, dunque, non sono più disponibili ulteriori tagliandi”.