Manchester City, atterraggio di emergenza dell’aereo di ritorno da Lisbona

Manchester City

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Dopo la netta vittoria per 0-5 in Champions League contro lo Sporting Lisbona, avvenuta nella serata di ieri negli ottavi di finale, il Manchester City ha vissuto una disavventura nel viaggio di ritorno in Inghilterra. Secondo quanto comunicato dal club inglese, infatti, l’aereo che trasporta la squadra per tornare a casa ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Liverpool a causa del forte vento. Per fortuna è andato tutto secondo i piani, con la squadra che ripartirà non appena le condizioni atmosferiche lo permetteranno.

Manchester City, pratica già chiusa agli ottavi di Champions

Ieri si è chiusa la prima partita degli ottavi di finale con un risultato che ha messo in cassaforte il passaggio del turno della formazione allenata da Pep Guardiola: Mahrez, la doppietta di Bernardo Silva e le reti di Foden e Sterling hanno chiuso la pratica già all’andata.

Ora all’orizzonte c’è la partita di sabato alle 18:30 contro il Tottenham di Antonio Conte, per continuare la cavalcata anche in Premier League, dove conduce al primo posto con ben 9 punti sul Liverpool, pur avendo Jurgen Klopp una partita in meno.