Manchester City, Ferran Torres fuori per 6 settimane

Brutto infortunio per Torres in nazionale, con Guardiola che dovrà rivoluzionare probabilmente il City per le prossime sfide.

14/10/2021

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images )

Notizia terribile è giunta a Pep Guardiola da questa pausa per le Nazionali. Durante la finale di Nations League il suo attaccante e pupillo Ferran Torres è dovuto uscire per infortunio. Oggi è stata comunicata l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, che non avranno fatto sorridere l’allenatore. Per Torres si tratta di una micro frattura al piede destro che lo terrà fuori dai giochi per circa 6 settimane.

Quest’infortunio non poteva capitare in un momento peggiore, viste le tante prestigiose sfide che attendono il City. Torres infatti sarà indisponibile sia contro il PSG in Champions che nel derby di Manchester, contro lo United. Guardiola così si ritrova in uno dei momenti più caotici della stagione con il solo Gabriel Jesus come vera e propria punta. Vedremo come si sorprenderà il manager rivoluzionando la sua squadra.

LEGGI ANCHE: Liverpool-City 2-2: spettacolo nella ripresa. A sorridere è il Chelsea

Correlati

10:34

14/10/2021

Tra pallone e live streaming, Aguero si diverte e condivide al mondo le sue passioni. L’argentino si emoziona a parlare del...

Tra pallone e live streaming, Aguero si diverte e condivide al mondo le sue...

10:34

14/10/2021

Anche la terza richiesta di scarcerazione non è andata a buon fine. Il terzino del Manchester City Mendy rimarrà in carcere...

Anche la terza richiesta di scarcerazione non è andata a buon fine. Il terzino del...

16:40

11/10/2021