Manchester United, Ancelotti nella lista dei possibili successori di Rangnick

Stando a quanto riferito dal 'Times', il Manchester United lavora per portare Carlo Ancelotti in Premier League la prossima stagione.

03/03/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

In casa Manchester United si lavora già al futuro. Non è stata una stagione semplice: a novembre l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, rimpiazzato da Ralf Rangnick ma, i risultati sul campo, sono rimasti altalenanti. Al momento, il Manchester United, paga ben 19 punti di distacco dalla capolista Manchester City. I Red Devils sono in piena corsa per l’accesso alla prossima Champions League ma, in attesa che si pareggi il conto della partite disputate, la lotta resta aperta anche a West Ham, Arsenal e Tottenham. Stando a quanto riferito dall’autorevole Times, la dirigenza starebbe lavorando per portare un profilo importante sulla panchina del Manchester United e, il nome, sarebbe quello di Carlo Ancelotti.

Manchester United, il futuro può essere Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, non ha perso estimatori nel resto d’Europa, anzi. Il tecnico di Reggiolo, già in passato in Premier League alla guida del Chelsea, potrebbe tornare in Inghilterra. Stando a quanto riferito dal Times, la dirigenza dal Manchester United, avrebbe individuato in Ancelotti il profilo perfetto per raccogliere l’eredità di un progetto che non riesce a decollare, rimanendo ben distante dai fasti di un tempo, principalmente individuati nell’era Ferguson. Proprio lo storico ex manager dei Red Devils, avrebbe dato il benestare alla società per provare a portare Ancelotti in Inghilterra.

Premier League

Richarlison giocherà nel Tottenham. L’Everton ha accettato la proposta degli Spurs per il brasiliano che ora è pronto ad...

Richarlison giocherà nel Tottenham. L’Everton ha accettato la proposta degli...

12:18

30/06/2022

Il rapporto tra Neymar e il Paris Saint Germain è vicino alla sua conclusione. Il club francese ha fissato da tempo il prezzo...

Il rapporto tra Neymar e il Paris Saint Germain è vicino alla sua conclusione. Il...

09:00

30/06/2022