Manchester United, Anthony Martial vuole andare via già a gennaio

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

L’agente di Anthony Martial, attaccante francese in forze al Manchester United, ha parlato del futuro del suo assistito a Sky Sports News. Philippe Lamboley, direttore esecutivo della USFA Management, ha detto infatti che il 26enne “vuole lasciare il club a gennaio”.

Il classe 1995 non sarebbe soddisfatto del minutaggio di gioco che gli è stato dato finora in questa stagione e vuole considerare la possibilità di andare altrove già dalla finestra di mercato di gennaio: “Ha solo bisogno di giocare. Non vuole rimanere a gennaio e parlerà presto con il club”, ha aggiunto Lamboley.

Effettivamente il francese è partito dal primo minuto solo due volte in stagione ed ha fatto altre cinque presenze partendo dalla panchina. Stessa cosa in Champions League, dove ha giocato due volte e contro il Villarreal è partito titolare.

Martial è arrivato dal Monaco nel 2015 ed ha ancora 3 anni di contratto con il Manchester United, dal momento che il rinnovo è stato firmato nel 2019 con l’opzione di estensione per un ulteriore anno.