Manchester United, Anthony Martial vuole andare via già a gennaio

La volontà di Martial è chiara: a gennaio vuole andare via, troppo poco il suo minutaggio. A parlarne è stato direttamente il suo agente a Sky Sports News.

10/12/2021

14:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

L’agente di Anthony Martial, attaccante francese in forze al Manchester United, ha parlato del futuro del suo assistito a Sky Sports News. Philippe Lamboley, direttore esecutivo della USFA Management, ha detto infatti che il 26enne “vuole lasciare il club a gennaio”.

Il classe 1995 non sarebbe soddisfatto del minutaggio di gioco che gli è stato dato finora in questa stagione e vuole considerare la possibilità di andare altrove già dalla finestra di mercato di gennaio: “Ha solo bisogno di giocare. Non vuole rimanere a gennaio e parlerà presto con il club”, ha aggiunto Lamboley.

LEGGI ANCHE: Genoa, Ufficiale: Johannes Spors è il nuovo General Manager

Effettivamente il francese è partito dal primo minuto solo due volte in stagione ed ha fatto altre cinque presenze partendo dalla panchina. Stessa cosa in Champions League, dove ha giocato due volte e contro il Villarreal è partito titolare.

Martial è arrivato dal Monaco nel 2015 ed ha ancora 3 anni di contratto con il Manchester United, dal momento che il rinnovo è stato firmato nel 2019 con l’opzione di estensione per un ulteriore anno.

Correlati

13:36

10/12/2021

In questi minuti, la Salernitana ha reso nota la lista dei convocati del tecnico Colantuono per la sfida di domani – in...

In questi minuti, la Salernitana ha reso nota la lista dei convocati del tecnico...

13:36

10/12/2021

13:20

10/12/2021

La prima figlia di Diego Armando Maradona, Dalma, tuona contro il Napoli lanciando pesanti accuse. In un’intervista a...

La prima figlia di Diego Armando Maradona, Dalma, tuona contro il Napoli lanciando...

13:20

10/12/2021