Manchester United: Solskjaer continua, ma confermati i contatti con Conte

Antonio Conte in cima alla lista come nuovo tecnico del Manchester United. Solskjaer in bilico.

26/10/2021

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà, le voci degli scorsi giorni pare abbiano preso forza. Ci potrebbe essere un cambio di panchina al Manchester United.

Il tracollo di Old Trafford con il KO per 5-0 contro il Liverpool, ha messo ulteriormente in discussione la panchina di Solskjaer, che al momento è ancora al suo posto ma ha perso la fiducia di ambiente e dirigenza.

LEGGI ANCHE: Rassegna Estera – Il Madrid ruggisce, paura OM al PSG

Il nome principale che stuzzica la dirigenza Red Devils è quello di Antonio Conte, già attenzionato nelle scorse settimane. Il tecnico italiano è sicuramente interessato dal progetto, ma ha chiesto garanzie tecniche e di mercato prima di accettare. Il desiderio di tornare in Premier (dopo il titolo vinto contro il Chelsea nel 2016/2017) è forte, seppur in una squadra in corsa, in controtendenza con la carriera dell’allenatore salentino.

Più defilato il nome di Zidane che resta sullo sfondo. Ora il presente dello United è comunque il percorso nelle ultime partite di Solskjaer, altre sconfitte potrebbero essere letali per l’allenatore norvegese, ormai solo al comando e senza più il supporto necessario.

Premier League

06:15

07/12/2021

Per Jorginho sicuramente non è il momento migliore da quando è in UK. Il centrocampista del Chelsea, dopo il grave nonché...

Per Jorginho sicuramente non è il momento migliore da quando è in UK. Il...

06:15

07/12/2021

Bellissima partita in Premier League tra Everton e Arsenal. I padroni di casa sono riusciti a rimontare l’iniziale rete di...

Bellissima partita in Premier League tra Everton e Arsenal. I padroni di casa sono...

23:36

06/12/2021