Manchester United, Eriksen: “Giocare all’Old Trafford sarà incredibile”

Christian Eriksen ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore del Manchester United.

15/07/2022

23:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

BRENTFORD, ENGLAND - APRIL 23: Christian Eriksen of Brentford applauds the fans after their sides draw during the Premier League match between Brentford and Tottenham Hotspur at Brentford Community Stadium on April 23, 2022 in Brentford, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)

Il neo acquisto del Manchester United, Christian Eriksen, ha parlato in seguito all’ufficialità del suo trasferimento. Il centrocampista danese si è dimostrato raggiante per la nuova esperienza, dicendosi voglioso di iniziare il prima possibile. Parole al miele anche per l’Old Trafford ed il prestigio del club, da sempre uno dei colossi assoluti non solo del calcio inglese, ma anche a livello mondiale. Ecco le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore dei Red Devils, riportate da TMW.

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Manchester United, ecco le prime parole di Christian Eriksen

Sulla nuova esperienza
«Il Manchester United è un club speciale e non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto il privilegio di giocare molte volte all’Old Trafford, ma farlo con la maglia rossa dello United sarà una sensazione incredibile. Ho visto il lavoro di Erik all’Ajax e conosco il livello di dettaglio e di preparazione in cui lui e il suo staff mettono ogni giorno. È chiaro che è un allenatore fantastico. Dopo aver parlato con lui e aver imparato di più sulla sua visione e sul modo in cui vuole che la squadra giochi, sono ancora più entusiasta per il futuro. Ho ancora grandi ambizioni nel gioco, c’è molto che so di poter raggiungere e questo è il posto perfetto per continuare il mio viaggio».

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, Morata può tornare. “Merito” di Cristiano Ronaldo

Premier League

Il nome di Granit Xhaka è finito sotto la lente di ingrandimento per un giro di scommesse illecito. La National Crime Agency sta...

Il nome di Granit Xhaka è finito sotto la lente di ingrandimento per un giro di...

19:00

08/08/2022

19:26

07/08/2022

Nella 1ª giornata di Premier League, il Manchester City vince 0-2 contro il West Ham e conquista i primi tre punti del suo...

Nella 1ª giornata di Premier League, il Manchester City vince 0-2 contro il West...

19:26

07/08/2022