Premier League, ufficiale: Christian Eriksen è del Manchester United

Premier League, il Manchester United annuncia Christian Eriksen. Il centrocampista danese ha firmato fino al giugno 2025.

15/07/2022

16:39

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Liselotte Sabroe, Onefootball.com)

Attraverso un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Manchester United ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Christian Eriksen. Il centrocampista danese arriva a parametro zero da svincolato e ha firmato un contratto fino al giugno 2025 con i Red Devils.

Manchester United Eriksem
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Premier League, Eriksen è un Red Devil. Il centrocampista danese riparte dal Manchester United

“Il Manchester United è lieto di confermare che Christian Eriksen è entrato a far parte del club, firmando un contratto fino a giugno 2025.

Il centrocampista ha giocato 115 presenze con la Danimarca, segnando 38 gol con la sua nazionale. Eriksen ha giocato 237 partite in Premier League, registrando 52 gol e 71 assist”.

Di seguito le prime parole di Eriksen come nuovo giocatore del Manchester United:

Il Manchester United è un club speciale e non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto il privilegio di giocare tante volte all’Old Trafford ma farlo con la maglia rossa dello United sarà una sensazione incredibile

Ho visto il lavoro di Erik all’Ajax e conosco il livello di dettaglio e di preparazione che lui e il suo staff mettono ogni giorno. È chiaro che è un allenatore fantastico. Dopo aver parlato con lui e aver imparato di più sulla sua visione e sul modo in cui vuole che la squadra giochi, sono ancora più entusiasta per il futuro. Ho ancora grandi ambizioni nel gioco, c’è molto che so di poter raggiungere e questo è il posto perfetto per continuare il mio viaggio”. 

Correlati

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

07:00

05/07/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

05/07/2022