Manchester United, Ferguson pronto a tornare nel club

Sir Alex ricoprirebbe il ruolo di consulente: con la sua esperienza i Red Devils vogliono tornare al top.

30/07/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by NICOLAS ASFOURI/AFP via Getty Images)

Sir Alex Ferguson è pronto a tornare nel Manchester United. È questa la clamorosa indiscrezione che arriva dall’Inghilterra, con il leggendario manager dei Red Devils di nuovo in società. Stavolta con un ruolo diverso.

Ferguson di nuovo allo United: ricoprirà il ruolo di consulente

Dopo 9 anni Sir Alex Ferguson torna a casa. Nel 2013 ha lasciato la panchina del Manchester United, oggi potrebbe rientrare nel club con un ruolo diverso. La notizia la lancia il Daily Mail. L’amministratore delegato dei Red Devils Richard Arnold vuole il ritorno del leggendario manager come consulente. Il tabloid parla di un incontro fra il CEO, l’ex ad Gill, un’altra leggenda del club come Bryan Robson ed il direttore sportivo John Murtough a Carrington – nel centro sportivo dello United -, nel quale è stato chiesto a Ferguson di ritornare operativo, in modo da aiutare il club con la sua esperienza. Non solo sul lato sportivo ma su tutti gli aspetti gestionali. Dopo aver vinto qualsiasi cosa ed aver portato il Manchester United ad essere un top team assoluto nei 27 anni sulla panchina e con 38 trofei conquistati, Sir Alex è pronto a riportare i Red Devils nell’olimpo del calcio mondiale.

Calcio Estero

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

14:27

16/08/2022

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese annuncia sui propri canali l’arrivo del...

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese...

12:34

16/08/2022