Premier League

Manchester United, I Red Devils verso il cambio di proprietà

La stagione del Manchester United entra nel vivo. Stasera i Red Devils saranno impegnati nel recupero dell’8ª giornata di Premier League contro il Leeds, dove una vittoria porterebbe la squadra di ten Hag momentaneamente al secondo posto assieme ai rivali del City e a-5 dalla vetta occupata dall’Arsenal.

(Photo by OLI SCARFF, Onefootball.com)

Manchester United, Glazer out? I Red Devils verso un cambio di proprietà imminente

United che poi tra poco meno di una settimana tornerà anche in Europa League, dove disputerà l’andata dei sedicesimi di finale in un big match titanico contro il Barcellona, in una sorte di finale anticipata del secondo torneo continentale.

I Red Devils poi sono ancora in corsa in Coppa di Lega (giocheranno la finale il prossimo 26 febbraio contro il Newcastle) e sono qualificati agli ottavi di finale di FA Cup.

Una seconda parte di stagione assolutamente piena, ma nei pensieri del Manchester United non c’è solo il presente sportivo ma anche il futuro societario.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, il Manchester United potrebbe ben presto venire incontro ad un cambio di proprietà. Attualmente il club è in mano alla Famiglia Glazer, da tempo però contestati dal tifo Red Devils per la scarsa attenzione messa nelle cose della società.

A farsi avanti sarebbe stato un fondo privato del Qatar, che a quanto riferito sarebbe già molto avanti nella trattativa coi Glazer per prendere possesso di uno dei club più titolati d’Inghilterra e non solo.

Share
Published by
Riccardo Tanco