Manchester United, offerta da capogiro per Cunha

I Red Devils vogliono portare il brasiliano a Old Trafford: pronta la proposta irrinunciabile per l'Atletico Madrid.

16/08/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Il Manchester United vuole Matheus Cunha. I Red Devils sono pronti a inviare all’Atletico Madrid un’offerta irrinunciabile per strappare il brasiliano ai Colchoneros. L’affare è al punto di svolta.

Manchester United, super offerta per Cunha

I problemi del Manchester United sono moltissimi. Erik ten Hag non sa dove mettere le mani e chiede rinforzi in ogni reparto. In attesa di ciò che accadrà con la Juventus per Adrien Rabiot – accordo con il club bianconero, manca il sì di mamma Veronique – i Red Devils si fiondano sull’attacco. Secondo quanto riporta il portale TalkSports, lo United è pronto a recapitare un’offerta da 45 milioni di sterline – oltre 50 milioni di euro – per strappare Matheus Cunha all’Atletico Madrid. Il brasiliano, arrivato in Spagna l’estate scorsa per 26 milioni di euro dall’Hertha Berlino, ha vissuto una stagione particolare, quella scorsa. 37 presenze totali ma solo 8 da titolare, con qualche infortunio di troppo. Lo score è di 7 gol e 7 assist.

La stagione 2022-23 è cominciata ieri per l’Atletico e nella vittoria per 3-0 in casa del Getafe, Cunha ha avuto a disposizione solamente gli ultimi 7 minuti, entrando al posto del mattatore di serata Alvaro Morata. Secondo la stampa inglese l’affare è vicino alla conclusione positiva.

Correlati

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

01/09/2022

La partenza disastrosa del Manchester United rappresenta un record negativo. I Red Devils infatti non perdevano le prime due...

La partenza disastrosa del Manchester United rappresenta un record negativo. I Red...

15:00

14/08/2022