Connect with us

Calcio Estero

Manchester United, Scholes: “Pogba? Allo United non è cresciuto”

Published

on

Pogba Manchester United

L’ex campione del Manchester United, Paul Scholes, ha rilasciato un’intervista tra le pagine del Sun, dove ha parlato di Paul Pogba e del suo percorso nelle file dei Red Devils. L’attuale opinionista si è soffermato sulle criticità inerenti alla mancata crescita del “polpo”, augurandogli ogni bene per la sua prossima avventura calcistica. Il francese non ha mai reso come ci si sarebbe aspettati, se non in qualche sporadica occasione. I suoi problemi sono stati analizzati in maniera critica da Scholes, che gli ha imputato il non essere riuscito mai a sopperire ai difetti che si è sempre portato dietro. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Manchester United, le parole di Scholes su Pogba

Sul percorso di Pogba allo United
“Ero ancora alla United quando Paul era un bambino e posso dire che questo ragazzo ha assolutamente tutto quello che si può volere da un calciatore e un centrocampista. Ha fisico e corre. Penso solo che non sia mai migliorato come calciatore, sembra commettere costantemente gli stessi errori, ancora e ancora.”

Sul futuro del Polpo
“Sono deluso dal fatto che se ne andrà. Sono sicuro che dove andrà troverà un tecnico che lo guiderà e tornerà a far bene come alla Juve. È un bravo ragazzo, vuole lavorare e imparare. Spero che continui e abbia successo”