Connect with us

Calcio Estero

Manchester United, sfida al Newcastle per Darwin Nunez

Published

on

Liverpool Darwin Nunez

Darwin Nunez non è più una sorpresa, e le sue continue grandi prestazioni stanno spingendo diversi club ad informarsi su di lui, fra cui il Manchester United. I Red Devils sono alle porte di una totale rivoluzione progettuale, che vedrà Ralf Rangnick spostarsi nel reparto dirigenziale ed Erik Ten Hag sedersi sulla panchina di Old Trafford. L’allenatore olandese ha delle esigenze tattiche ben precise, e l’attaccante uruguaiano rientra certamente nei parametri dell’ormai ex manager dei lancieri, vista la modernità delle sue caratteristiche, associate ad un famelico senso del gol.

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Manchester United: Darwin Nunez nel mirino, ma la concorrenza è folta

Come riportato dal nostro collaboratore ed esperto di mercato, Ekrem Konur, i Red Devils avrebbero inserito Nunez tra le loro massime priorità per la prossima stagione. L’operazione non sarà affatto semplice, visto che il calciatore ha già una valutazione altissima (si parla di 70 milioni), e il Benfica non ha nessuna intenzione di fare sconti. Se da una parte esiste il problema prezzo, dall’altra abbiamo sicuramente la foltissima concorrenza che si presenterà alla porta del club lusitano.

(Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Il Newcastle starebbe provando ad anticipare tutti, ed avrebbe messo sul piatto un’offerta da circa 60 milioni, una cifra molto importante che però, con ogni probabilità, non soddisferà le richieste delle aquile. La sensazione è che si attenderà l’avvio del calciomercato estivo, in modo da tirare sul prezzo il più possibile.