Manchester United, Solskjaer: “Cavani con Ronaldo è possibile”

Nella conferenza alla vigilia del match di Premier League contro l’Aston Villa, l’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer, ha parlato della possibilità di schierare assieme Edinson Cavani e Cristiano Ronaldo.

Queste le parole del tecnico dei Red Devils: “Cavani ha recuperato ed è disponibile. Sarà emozionante vederlo assieme a Cristiano. Saranno una grande coppia, sono due bomber a cui piace segnare tanto e ci possono aiutare contro le squadre chiuse in difesa“.

Su Ronaldo: “Sapevo dell’impatto che poteva avere dentro e fuori dal campo per noi. é uno super professionale, per aver ottenuto quello che ha fatto lui in carriera devi essere disciplinato. E questo atteggiamento spero che lo possa trasferire anche ai compagni. Poi che faccia gol è meglio. Sono felice che sia tornato, ovviamente è diverso d quando eravamo compagni, ora lui è un top. Il lavoro, l’intensità nelle partite, è prontissimo. Anche se sa che non giocherà tutte le partite“.

Sulla polemica con Klopp sui rigori: “In campionato e nel match di Coppa di Lega non ci hanno dato ciò che meritavamo, e penso sia ingiusto. L’anno scorso c’era un certo allenatore (Klopp ndr) che si lamentava spesso per i nostri rigori, da quel momento è diventato molto più difficile che ce li diano. Ho notato la differenza. ma dobbiamo lasciare agli arbitri l’abilità di decidere, sperando che scelgano correttamente“.