Manchester United, Solskjaer dovrebbe rimanere in carica

Nonostante la pesante sconfitta con il Liverpool, Ole Gunnar Solskjaer dovrebbe rimanere sulla panchina del Manchester United.

26/10/2021

10:53

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

“Il giorno più buio da allenatore del Manchester United”.
Ecco come ha definito Solskjaer la pensate sconfitta con il Liverpool che ha visto i Red Devils uscire sconfitti per 5-0, con ben quattro gol subiti nel primo tempo.

Dopo il match con i Reds, sembrava proprio che l’avventura dell’allenatore norvegese sulla panchina dello United fosse finita. Ora, però, la situazione pare essersi ribaltata e Ole Gunnar Solskjaer sembra destinato a rimanere in carica, lo riporta Sky Sports.

LEGGI ANCHE: United, tonfo in casa contro il Liverpool: ora Solskjaer rischia grosso

L’obiettivo principale, infatti, è quello di migliorare e risolvere i problemi che ci sono. I prossimi due impegni contro Tottenham e Atalanta e il derby con il Manchester City il 6 novembre, diranno sicuramente qualcosa in più ma per ora, il club non ha messo in discussione il lavoro di Solskjaer.

Nella giornata di ieri, Sky Sport Italia aveva accostato Antonio Conte ai Red Devils. Sky Sports News, canale inglese, ha però smentito la cosa, confermando che non ci sia stato nessun contato fra il club e l’allenatore.

Il Manchester United sarà impegnato sabato pomeriggio contro il Totthenam alle 17.30, orario inglese. Gli Spurs sono sesti in classifica e hanno un punto in più rispetto alla squadra di Solskjaer.

Premier League

22:00

04/12/2021

Nel posticipo del sabato della 15° giornata di Premier League, il Manchester City vince 1-3 contro il Watford e guadagna il...

Nel posticipo del sabato della 15° giornata di Premier League, il Manchester City...

22:00

04/12/2021

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale di Arthur Masuaku che sigla la tripletta per...

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale...

15:49

04/12/2021