Manchester United, Solskjaer dovrebbe rimanere in carica

“Il giorno più buio da allenatore del Manchester United”.
Ecco come ha definito Solskjaer la pensate sconfitta con il Liverpool che ha visto i Red Devils uscire sconfitti per 5-0, con ben quattro gol subiti nel primo tempo.

Dopo il match con i Reds, sembrava proprio che l’avventura dell’allenatore norvegese sulla panchina dello United fosse finita. Ora, però, la situazione pare essersi ribaltata e Ole Gunnar Solskjaer sembra destinato a rimanere in carica, lo riporta Sky Sports.

L’obiettivo principale, infatti, è quello di migliorare e risolvere i problemi che ci sono. I prossimi due impegni contro Tottenham e Atalanta e il derby con il Manchester City il 6 novembre, diranno sicuramente qualcosa in più ma per ora, il club non ha messo in discussione il lavoro di Solskjaer.

Nella giornata di ieri, Sky Sport Italia aveva accostato Antonio Conte ai Red Devils. Sky Sports News, canale inglese, ha però smentito la cosa, confermando che non ci sia stato nessun contato fra il club e l’allenatore.

Il Manchester United sarà impegnato sabato pomeriggio contro il Totthenam alle 17.30, orario inglese. Gli Spurs sono sesti in classifica e hanno un punto in più rispetto alla squadra di Solskjaer.