Premier League

Manchester United, tegola Eriksen. Il danese fuori almeno 3 mesi

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, il Manchester United ha annunciato che il centrocampista danese Christian Eriksen rimarrà fuori per infortunio per almeno 3 mesi.

(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Manchester United, stop serio per Eriksen. Infortunio alla caviglia per il danese. Fuori almeno fino a maggio. Il comunicato

“Il centrocampista del Manchester United Christian Eriksen dovrebbe star fuori per un lungo periodo a causa di un infortunio alla caviglia riportato sabato nella vittoria in FA Cup contro il Reading.

Il nostro centrocampista danese è stato sostituito nella ripresa della vittoria per 3-1, dopo essere stato venuto a contrasto con l’attaccante del Reading Andy Carroll, che è stato poi espulso pe somma di ammonizioni.

Mentre gli esami continuano, le valutazioni iniziali indicano che probabilmente Eriksen non sarà a disposizione fino alla fine di aprile o all’inizio di maggio.

L’assenza del giocatore sarà una grande delusione per l’allenatore Erik ten Hag e per i tifosi, data la costanza delle sue prestazioni per tutta la stagione fino ad ora, collezionando 31 presenze da quando è arrivato all’Old Trafford.

Tuttavia, c’è la speranza che Christian possa tornare in tempo per svolgere un ruolo importante nel finale di stagione. 

Auguriamo tutti a Christian buona fortuna per una pronta guarigione“.

 

 

Share
Published by
Riccardo Tanco