Manchester United, tentativo per Joao Felix: l’Atletico fa muro

Il Manchester United è alla ricerca del grande colpo in attacco. Joao Felix è il primo nella lista dei desideri di ten Hag.

17/08/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Manchester United è in cerca del colpo da 90 per la fine del mercato. Il nome di Joao Felix è quello che riscalda di più l’ambiente dei Red Devils, ma al momento l’Atletico Madrid fa muro in tutti i modi non volendo cedere il talento portoghese. Joao Felix, dal proprio canto, vorrebbe avere più minutaggio con i Colchoneros ed è per questo che le strade del mercato potrebbero non essere chiuse per il futuro del portoghese.

Manchester United, Joao Felix nei sogni: (per il momento) Simeone alza il muro

Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi, il Manchester United vorrebbe liberare Cristiano Ronaldo ma vorrebbe puntare sempre su un astro nascente portoghese. Joao Felix anche in patria è considerato come il successore prescelto di CR7, ma al momento all’Atletico Madrid non sarebbe sbocciato tutto il suo talento. Lo United sarebbe pronto a mettere sul piatto del club del Cholo Simeone un’offerta da 130 milioni di sterline per convincere l’Atletico Madrid a cedere il giocatore. I Colchenores in attacco con Morata che va verso la permanenza sarebbero in tanti per poche maglia ed è per questo che qualche cessione eccellente ci potrebbe essere. I nomi maggiormente gettonati sarebbero quello proprio del portoghese ex Benfica e quello di Antoine Griezmann.

LEGGI ANCHE: Rassegna Estera – United, caccia a Madrid. Come l’OM cambia tutto

Correlati

Il West Ham ha chiuso un colpo importante in difesa direttamente dalla Francia. Thilo Kehrer ha lasciato, infatti, il PSG per...

Il West Ham ha chiuso un colpo importante in difesa direttamente dalla Francia....

15:00

17/08/2022

Il mercato del Napoli prende forma ancora di più con Tanguy Ndombele che arriverà nelle prossime ore sotto l’ombra del...

Il mercato del Napoli prende forma ancora di più con Tanguy Ndombele che arriverà...

14:30

17/08/2022