Manchester United, Valverde o Rudi Garcia come manager ad interim

Il Manchester United è alla ricerca di un profilo ad interim per la panchina, e nelle ultime ore sono emerse le figure di Rudi Garcia e Valverde.

24/11/2021

12:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, Il Manchester United avrebbe individuato in Rudi Garcia ed Ernesto Valverde i due possibili traghettatori dei Red Devils per questa stagione. Come riporta il “Mirror“, l’ex allenatore di Roma e Lione sarebbe stato già interpellato dallo United,  ma nelle ultime ora è saltato fuori anche il nome di Ernesto Valverde. L’ex allenatore del Barcellona è ritenuto un grande gestore, e la società inglese vede in lui uno dei profili ideali per portare la nave a riva, e concludere la stagione senza troppi urti.

Per entrambi l’ipotesi è quella di un ruolo ad interim con contratto fino a Giugno di questa stagione. Chiunque siederà sulla panchina dei Red Devils guiderà lo staff tecnico lasciato da Ole Gunnar Solskjaer, al momento capitanato da Michael Carrick, che ieri ha ottenuto un’importante vittoria in Champions League contro il Villarreal.

LEGGI ANCHE: Nazionale: non solo Joao Pedro, la federazione pensa a Luiz Felipe

Calcio Estero

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano Ronaldo dopo che il Manchester United...

Ralf Rangnick, il tecnico ad interim del Manchester United, ha elogiato Cristiano...

22:00

05/12/2021

20:36

05/12/2021

Uno dei più grandi esperti di calciomercato, Fabrizio Romano, ha riportato le dichiarazioni di Kylian Mbappé circa il suo...

Uno dei più grandi esperti di calciomercato, Fabrizio Romano, ha riportato le...

20:36

05/12/2021