Marsiglia, Pjanic può diventare più di una suggestione

Il Marsiglia starebbe pensando a Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco lascerà il Barcellona nella prossima estate.

06/06/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il Marsiglia pensa in grande con un nuovo obiettivo sulla lista della spesa, ossia Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, dopo l’esperienza con poche luci in Turchia al Besiktas, potrebbe decidere di provare a rilanciarsi con la maglia dell’OM in Francia. Una trattativa vera e propria ancora non sarebbe partita, ma per il club francese il centrocampista ex Roma e Juventus in Italia rappresenterebbe una grande suggestione che potrebbe trasformarsi, chissà, in qualcosa di più importante nella finestra estiva di mercato.

pjanic
(Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Marsiglia, idea Pjanic a centrocampo: il bosniaco avrebbe il placet di Sampaoli

Pjanic dopo l’esperienza turca al Besiktas è tornato in Spagna al Barcellona. In Catalogna sarà però solo di passaggio con Xavi che lo metterà ai margini del suo progetto tecnico già partito cin Gavi, Pedri e De Jong in vista a centrocampo. Per questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il futuro del regista bosniaco potrebbe essere in Francia al Marsiglia. L’OM starebbe guardando con attenzione la situazione legata al futuro di Pjanic, anche perchè il bosniaco piacerebbe e non poco al tecnico Sampaoli. Nessuna vera e propria trattativa per ora, ma la finestra del possibile ritorno di Pjanic in Liga (manca dei tempi del Lione) potrebbe prendere quota nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Mercato Udinese, due club di Premier League su Rodrigo Becao