Matthaus: “Difensori non da Bayern, rapporto qualità prezzo errato”
Lothar Matthaus si è lasciato andare a delle forti critiche verso la difesa del Bayern Monaco, in seguito al deludente pareggio di Salisburgo.
17/02/2022
09:00
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
L’ex leggenda del Bayern Monaco, Lothar Matthaus, ha criticato aspramente la difesa dei bavaresi, in seguito al discusso pareggio di Salisburgo. Il commentatore di Dazn Germania ha espresso tutto il suo disappunto non solo per il risultato, ma anche per i difensori di Nagelsmann, ritenuti non da Bayern. Messo in discussione anche il prezzo dei cartellini di Upamecano ed Hernandez, ritenuto troppo alto rispetto al valore dei giocatori. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.
Remis in letzter Minute! 💪#SALFCB #UCL pic.twitter.com/9TJAa37XiU
LEGGI ANCHE: Nati oggi: Adriano, l’Imperatore troppo fragile
— FC Bayern München (@FCBayern) February 16, 2022
Bayern, le parole di Lothar Matthaus sulla difesa bavarese
“Il primo è un corpo estraneo (Upamecano), è qui da sette mesi e ancora c’è chi dice che bisogna dargli tempo. Per me non sono giocatori da Bayern e il loro rapporto qualità prezzo non è stato corretto. Penso che alcuni giocatori non abbiano ancora raggiunto quello che ci si aspetta da loro a Monaco, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando di Upamecano. È un corpo estraneo sia nell’avviare la manovra che nel lavoro difensivo. Ovviamente è un problema anche per i compagni di squadra, che poi se ne accorgono anche loro. Certo, il suo livello non dà sicurezza ai giocatori che lo circondano”.
Non si fa attendere la replica di Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco:
“Non mi interessa quello che dice, ma è giusto che dica qualcosa essendo un esperto. Sappiamo che abbiamo commesso degli errori, ma noi siamo al fianco dei nostri giocatori e di quello che dice Lothar me ne frego”,