#MaxiLopez e quella tendenza di non parlare mai di calcio

05/09/2020

21:34

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono calciatori che non smetteranno mai di fare “tendenza”, chi per le gesta in campo, chi per la vita privata. Come Maxi Lopez, centravanti oggi in forza alla Sambenedettese, club di Serie C, che ormai fa notizia solo per l’arcinoto matrimonio finito con Wanda Nara per “colpa” di Mauro Icardi. La sua doppietta nell’amichevole precampionato contro la Roma (4-2 per i giallorossi) passa così in secondo piano, perché l’intervista post partita va a toccare, ormai quasi inevitabilmente, la vita privata, con la sua accusa alla moglie riguardo ad un presunto contagio da Covid subito dai figli. E su Twitter è di nuovo “maxilopezisti” contro “icardisti” su Twitter, con gli interisti che propendono di più verso la prima categoria.

Il campo pare interessare veramente poco, quando si parla dell’ex calciatore del Torino. E quando qualcuno prova a parlarne, non lo fa sempre con stima nei confronti dell’attaccante argentino. Come questa tifosa del Crotone, che storce il naso alla notizia di un possibile arrivo di Balotelli, rivelando come Maxi Lopez, nonostante il contributo dato al ritorno dei calabresi in Serie A, abbia lasciato a lei un ricordo positivo.

Eppure, Maxi Lopez è stato (è) un ottimo calciatore, e la mortificazione del talento di questo ragazzo vanno ben oltre la burrascosa vicenda che tutti conosciamo. E pensare che qualche bel ricordo, in altre piazze, lo ha lasciato, e qualcuno non esita ancora a lanciargli attestati di stima.

Il nostro augurio, è che presto potremmo rivedere Maxi Lopez in Trend Topic per gesta di campo e non più per l’ennesima puntata di una soap opera ormai noiosa.

Twitter Trend Topic

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà costretto a fermarsi per un pò di tempo. Il...

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà...

18:40

26/03/2022

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso sono rimbalzate negli stadi di calcio ad...

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso...

06:45

01/03/2022