#Petrachi getta benzina nel fuoco giallorosso

05/09/2020

18:22

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Le parole di Gianluca Petrachi nella lettera inviata all’ANSA, dove parla del suo burrascoso periodo come DS della Roma, hanno acceso l’attenzione dei tifosi giallorossi tanto da portare il dirigente salentino in Trend Topic. L’attenzione viene posta su alcuni passaggi chiave della lettera, in primis quello in cui Petrachi parla, in maniera chiara e inequivocabile, della presenza di talpe all’interno della Società. Qualcuno rimane a bocca aperta e chiede un indagine interna e l’eliminazione di queste figure.

C’è anche chi va più in fondo, e ricorda come tutti gli ultimi quattro anni di Roma siano stati caratterizzati da veleni di vario genere, che hanno fatto ben più di una vittima, riportando all’attenzione l’annosa questione, celebre anche su Twitter, dell’ambiente romano.

Ma la questione delle “talpe” e del celeberrimo “ambiente” non sono l’unico punto saliente della lettera di Petrachi: il DS salentino, infatti, ha fatto anche menzione di Pallotta e del suo mercato teso al ridimensionamento, ponendo così un ennesimo tassello all’antipatia (eufemismo) della maggioranza della tifoseria giallorossa per l’ex patron, con annesse speranze per la nuova gestione.

Molti i consensi verso la lettera di Petrachi, ma c’è anche qualche voce fuori dal coro: c’è chi dice che le sue parole mal celino semplicemente una certa dose di rancore…

…e c’è chi chiede semplicemente di fare i nomi, senza presunti sotterfugi.

https://twitter.com/Alex99214067/status/1302256028940201986?s=20

Tutti d’accordo, invece, sulla nuova gestione societaria della Roma, e sulla speranza che essa ponga fine a quest’altalena di situazioni che hanno contribuito ad allontanarla dai primi posti della Serie A.

 

Twitter Trend Topic

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà costretto a fermarsi per un pò di tempo. Il...

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà...

18:40

26/03/2022

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso sono rimbalzate negli stadi di calcio ad...

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso...

06:45

01/03/2022