Maxischermo per Sassuolo-Milan, Sala chiarisce: “Nessun veto”

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha aperto all'ipotesi del maxischermo per Sassuolo-Milan.

19/05/2022

20:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Matt Roberts/Getty Images)

In questi giorni si è parlato dell’ipotesi di allestire un maxischermo a Milano, al fine di consentire ai supporter del Milan di vedere il match che i rossoneri disputeranno a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il sindaco della città meneghina, Giuseppe Sala, ha aperto alla possibilità del maxischermo attraverso un post sul proprio profilo Instagram. Ecco quanto riferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala)

Maxischermo a Milano, nessun veto dal sindaco Sala

“Tanti tifosi del Milan chiedono l’installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo. Al netto dell’impossibilità materiale di usare Piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita. Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l’ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta”.

Serie A

11:20

27/06/2022

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato dei...

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha rilasciato una lunga intervista alla...

11:20

27/06/2022

Fino ad ora è stato il tormentone assoluto del calciomercato estivo, ma quella fra la Juventus e Di Maria sembra essere una...

Fino ad ora è stato il tormentone assoluto del calciomercato estivo, ma quella fra...

09:20

27/06/2022