Mbappè, parla la madre: “Offerte Real e PSG uguali, tocca a lui decidere”

Le dichiarazioni della madre di Mbappé sul futuro del figlio: "Non ci sono grandi differenze tra loro, stiamo aspettando che lui scelga ciò che vuole".

20/05/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

E’ la trattativa dell’estate, quella del giocatore attualmente più forte in circolazione: Kylian Mbappé. Il suo passaggio al Real Madrid sembra ormai cosa fatta, bisogna solo aspettare la finale di Champions League per sapere se il francese vestirà il prossimo anno la maglia dei Galacticos. Nel frattempo, ai microfoni di Kora Plus, la madre del 23enne ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti: “Abbiamo un accordo sia con il Real Madrid che con il Paris Saint-Germain. Sarà Kylian a decidere”, ha spigato Fayza Lamari all’emittente araba: “Le due offerte a Mbappé sono uguali, sia del Real che del PSG. Non ci sono grandi differenze tra loro, stiamo aspettando che Mbappé scelga ciò che vuole. Gli spagnoli hanno lasciato a Kylian i diritti d’immagine, mentre i francesi darebbero una commissione che compenserebbe la questione”.

Contratti milionari, quindi, ma questo si sapeva già da tempo. Il valore del calciatore è abbastanza chiaro, anche se non è riuscito in questi anni ha portare una Champions League al Paris Saint-Germain. Al Real potrebbe avere un’occasione in più, ma a parità di soldi sarà il progetto a farla da padrone. La decisione spetta a Mbappé, non resta altro che aspettare la conclusione della stagione calcistica per sapere il suo futuro tra Real e PSG.

Correlati

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022