#McKennie cita Totti e “divide” subito la tifoseria bianconera

07/09/2020

17:29

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

La presentazione alla stampa del neo-juventino Weston McKennie, centrocampista statunitense classe ’98 arrivato in prestito dallo Schalke 04, è al centro del Twitter Trend Topic di questo pomeriggio. Le parole del giovane americano sulla sua passione per il calcio, di quelle schiette e sincere che fanno intravedere  tanta personalità, unite al fatto che non si tratti di un nome da prima pagina (al momento), hanno acceso la curiosità e il dibattito tra gli appassionati, portando il nuovo arrivato bianconero dritto in Trend Topic.

Le prime impressioni dei tifosi bianconeri sono per lo più neutre. Tuttavia, c’è chi lo vede come una possibile sorpresa della stagione.

La poca conoscenza del calciatore la fa comunque da padrone, e qualche storpiatura sul cognome non è altro che un sintomo di ciò. Spicca questo tifoso, che si “para” un po’ con scusanti un po’ forzate.

In attesa di vedere i suoi effetti sul campo, nell’augurio che possa abbattere ogni scetticismo, oggi apprezziamo gli effetti delle sue parole in sede di presentazione. Soprattutto quando parla del suo idolo d’infanzia: l’americano invece di ingraziarsi i tifosi bianconeri va dritto al sodo, e ammette di ispirarsi ad un campione di rilevanza nazionale e non solo, ma non della storia juventina: Francesco Totti. E i fan della Vecchia Signora si dividono, tra chi è geloso di chi ha scritto la storia del “proprio” club e non vuole intromissioni…

…e chi, invece, pur da “rivale”, ricorda che Totti poi tanto scarsetto non era, e quindi si tratta comunque di una buona notizia.

E adesso aspettiamo di rivedere McKennie in tendenza per le sue gesta in campo.

 

Correlati

12:30

15/08/2022

Giovani Lo Celso torna al Villarreal. Il Submarino Amarillo ha annunciato ufficialmente il ritorno dell’argentino in...

Giovani Lo Celso torna al Villarreal. Il Submarino Amarillo ha annunciato...

12:30

15/08/2022

12:00

15/08/2022

A concludere la prima giornata di Serie A ci penseranno Juventus e Sassuolo, che si affronteranno questa sera alle 20:45 sul...

A concludere la prima giornata di Serie A ci penseranno Juventus e Sassuolo, che si...

12:00

15/08/2022

Twitter Trend Topic

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà costretto a fermarsi per un pò di tempo. Il...

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà...

18:40

26/03/2022

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso sono rimbalzate negli stadi di calcio ad...

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso...

06:45

01/03/2022