Mercato Bologna, addio Barrow? C’è già il nome del sostituto

Barrow Bologna

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Anche Musa Barrow, dopo altri suoi colleghi in Serie A, potrebbe lasciare il Bologna per trasferirsi in Arabia Saudita nelle prossime ore di mercato. Nonostante il forte interesse del Torino nei confronti dell’attaccante gambiano, secondo Gianluca Di Marzio il suo futuro dovrebbe essere all’Al-Taawoun, squadra che milita in Saudi Pro-League.

Una volta concretizzata la cessione, il Bologna sarebbe già deciso a buttarsi sul sostituto, che arriva direttamente dalla Ligue 1.

Barrow Bologna
(Photo by Getty Images)

Mercato Bologna, ore calde per Barrow: nel mirino c’è Bayo

Le prossime ore potrebbero essere decisive per la definizione della cessione di Musa Barrow, che sarebbe molto vicino a lasciare il Bologna per approdare all’Al-Taawoun in Arabia Saudita. Contestualmente, il club emiliano avrebbe già individuato il suo sostituto e starebbe lavorando sul fronte mercato per acquistare Mohamed Bayo dal Lille.

Il calciatore guineano ha ancora un contratto lungo con il club di Ligue 1, ma lo stesso Lille sarebbe propenso a lasciarlo partire nel caso in cui il Bologna presentasse un’offerta congrua al valore del calciatore, che secondo Transfermarkt si attesta intorno ai 6 milioni di euro.