Mercato Bundesliga: ufficiale il passaggio di Alario dal Leverkusen all’Eintracht

Movimenti di mercato interni in Bundesliga. L'Eintracht Francoforte ha acquistato il centravanti Lucas Alario dal Bayer Leverkusen.

24/06/2022

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by UWE KRAFT/AFP via Getty Images)

Si muove il mercato interno in Bundesliga. L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen.

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte

Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni. Con la maglia delle “Aspirine” l’argentino ha totalizzato 126 presenze e messo a referto 42 gol. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. Lucas Alario sbarca all’Eintracht Francoforte a titolo definitivo. Con la squadra vincitrice dell’ultima Europa League avrà anche la possibilità di continuare a giocare la Champions League. L’Eintracht lo ha acquistato a titolo definitivo per 6 milioni di euro. Alario ha firmato un contratto con la sua nuova squadra per tre stagioni sino al prossimo 30 giugno 2025.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022