Mercato estero, il Chelsea vuole la super difesa. Assalto a Kimpembe

Mercato estero, il Chelsea non si ferma a Koulibaly. I blues vogliono anche Kimpembe dal PSG. I francesi chiedono 50 milioni.

13/07/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by David Ramos, Onefootball.com)

Il Chelsea è scatenato nel mercato in entrata. Non solo l’ufficialità di Raheem Sterling e l’arrivo immimente di Kalidou Koulibaly, nella Londra Blues si vuole assestare un altro super colpo.

Chelsea Kimpembe
(Photo by Laurence Griffiths, Onefootball.com)

Mercato estero, il Chelsea vuole un altro difensore. Nel mirino c’è Kimpembe del PSG

La nuova proprietà del Chelsea ha forti ambizioni e dopo aver puntellato l’attacco con Sterling e la difesa con Koulibaly, i Blues vogliono ulteriormente rafforzare il reparto arretrato privato agli addii di Rudiger e Christensen, rispetticamente approdati a parametro zero al Real Madrid e al Barcellona.

L’obiettivo è Presnel Kimpembe. Il difensore classe 1995 in forza al PSG è finito nel mirino del Chelsea che vuole formare una super difesa con il transalpino e Koulibaly.

La trattativa potrebbe decollare molto presto perché il PSG sta trattando Milan Skriniar con l‘Inter e l’eventuale arrivo dello slovacco a Parigi chiuderebbe spazio a Kimbembe, secondo quanto riportato dalla Bild.

Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2024 ma il PSG chiede comunque una cifra attorno ai 40-50 milioni di euro per cedere il proprio difensore cresciuto nel vivaio parigino. Un tesoretto che molto probabilmente verrebbe poi riversato per l’assalto finale a Skriniar.

 

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

08:58

14/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

08:57

14/08/2022