Mercato estero, Renato Sanches flop: il PSG pronto a scaricarlo

Una stagione piuttosto deludente quella del Paris Saint-Germain, con i francesi che sono ad un passo dal vincere la Ligue 1 ma hanno grossi rimpianti per avere ancora fallito l’assalto alla Champions League. E nell’estate che sta arrivando, molto sul mercato cambierà nella rosa dei parigini.

mercato estero
(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT, Onefootball.com)

Mercato estero, Renato Sanches può già dire addio al PSG: su di lui il Galatasaray

In tanti hanno deluso o giocato sotto le attese, uno di questi è certamente il centrocampista portoghese Renato Sanches. Arrivato ad agosto 2022 dal Lille per 15 milioni di euro, il lusitano ha vissuto una stagione di basso livello trovando pochissimo spazio al PSG.

Solo 24 presenze in tutte le competizioni (e solo 5 volte da titolare) e un misero bottino di appena due gol. L’annata è stata poi anche compromessa dai soliti problemi muscolari che ne hanno compromesso le prestazioni.

Una delusione su più fronti di cui il PSG si vuole liberare. Secondo quanto riportato dal portale Fanatik, Renato Sanches sarebbe finito nel mirino del Galatasaray.

Prima di fare un’offerta ufficiale però, i turchi vogliono assicurarsi lo Scudetto e la qualificazione alla prossima Champions.