Mercato Fiorentina, Bajrami piace ad Italiano: si cerca intesa con l’Empoli

Il mercato della Fiorentina vuole arricchirsi di una mezzala di qualità. Il sogno è Luis Alberto, la realtà potrebbe essere Bajrami dell'Empoli.

19/07/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

EMPOLI, ITALY - APRIL 09: Nedim Bajrami of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC v Spezia Calcio on April 9, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo i colpi Jovic, Mandragora e quello di Dodo, il mercato della Fiorentina non è finito ancora qui. Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità. Gli occhi del tecnico ex Spezia sono proiettati verso Nedim Bajrami dell’Empoli che ha da tempo rubato l’occhio del tecnico dei Viola. Previsti nuovi contatti con l’Empoli nei prossimi giorni.

bajrami
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Fiorentina, il sogno è Luis Alberto: cresce la possibilità Bajrami

Secondo quanto riportato da La Nazione, Vincenzo Italiano gradirebbe un’altra mezzala di qualità e che faccia giocare bene la squadra. Il sogno del tecnico della Fiorentina è rappresentato da Luis Alberto, che però difficilmente deciderà di abbassarsi l’ingaggio alla Lazio. Lo spagnolo, se dovesse andare via da Roma, lo farebbe presumibilmente solo per qualche meta estera. L’alternativa al centrocampista della Lazio, sarebbe Nedim Bajrami dell’Empoli che piacerebbe molto ad Italiano. Il giocatore degli azzurri è stato seguito dal Napoli e dalla stessa Lazio, ma per via del suo agente Fali Ramadani il giocatore albanese potrebbe avere una corsia preferenziale ad approdare a Firenze: l’agente del giocatore è lo stesso del tecnico della Viola. L’Empoli chiede almeno 1o milioni di euro più bonus, mentre la Fiorentina sarebbe in procinto di presentare un’offerta di 7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Premier League, tutti gli affari ufficiali dei club inglesi