Mercato Fiorentina, ora Milenkovic può rimanere. Pronto il rinnovo

Mercato Fiorentina, Milenkovic più vicino alla permanenza. I viola pronti ad offrire il rinnovo di contratto al serbo.

06/08/2022

12:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

La Fiorentina e Nikola Milenkovic sono ora un po’ più vicini. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore serbo dei viola sarebbe orientato a restare a Firenze e a rinnovare il contratto con il club toscano.

Mercato Fiorentina
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Fiorentina, nessun offerta per Milenkovic. Il difensore serbo può restare in viola e con il rinnovo

Il classe 1997 è stato per settimane il fulcro del mercato in uscita della Fiorentina. Su Milenkovic infatti erano (sono?) forti gli interessi di Inter e Juventus, ma le due big italiane non hanno mai affondato il colpo per il difensore per vari e diversi motivi.

La Fiorentina è sempre stata disponibile ad una cessione, volendo accontentare il giocatore in caso di chiamata di un top club e davanti ad un’offerta da almeno 15 milioni di euro.

Ma il tempo passa e ad una settimana dall’inizio del campionato, Milenkovic è stabilmente alla Fiorentina e ormai l’ipotesi che ci rimanga è sempre più forte. I viola infatti non vogliono aspettare le scelte altrui all’infinito e hanno fissato una deadline che sta per scadere, tra questo weekend e l’inizio della prossima settimana.

Se non dovessero arrivare offerte per Milenkovic entro 48 ore, la Fiorentina sarebbe ben lieta di togliere dal mercato il suo difensore e proporgli un rinnovo di contratto (scadenza 2023 attualmente) con adeguamento dell’ingaggio: un triennale da 3 milioni a stagione.

Calciomercato Italia

Il mercato dell’Inter entra nel vivo per la corsa al difensore tanto richiesto da Simone Inzaghi. Dopo che le situazioni...

Il mercato dell’Inter entra nel vivo per la corsa al difensore tanto richiesto...

17:32

16/08/2022

La Salernitana è protagonista indiscussa di queste ultime ore di mercato. Giulio Maggiore, infatti, dopo settimane di...

La Salernitana è protagonista indiscussa di queste ultime ore di mercato. Giulio...

17:00

16/08/2022