Mercato Spezia, Dragowski ad un passo. I liguri allontanano Meret

Mercato Spezia, Dragowski sarà il nuovo portiere dei liguri. Alla Fiorentina 2 milioni di euro più il 50% di una futura rivendita.

06/08/2022

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo Spezia è pronto a rivoluzionare la propria porta sul mercato. Con l’ormai imminente cessione di Ivan Provedel in direzione della Lazio, gli spezzini sono alla ricerca di un nuovo portiere titolare.

Mercato Spezia
(Photo by BRUNO FAHY, Onefootball.com)

Mercato Spezia, Dragowski è vicinissimo. Sarà lui il post Provedel

La scelta pare essere stata fatta ed è ricaduta su Bartlomiej Dragowski, portiere in forza alla Fiorentina e ormai totalmente fuori dal progetto viola vista l’alta concorrenza tra i pali con Terracciano e il neo arrivo Gollini.

Il contratto del portiere polacco è in scadenza nel giugno 2023 e certamente le richieste della Fiorentina non sono alte visto che Dragowski è in lista cessioni.

Lo Spezia infatti è pronto a chiudere l’operazione a 2 milioni di euro più una percentuale del 50% da dare alla Fiorentina in caso di rivendita del giocatore.

Dragowski ha battuto la concorrenza di Alex Meret, altro estremo difensore in lizza per approdare allo Spezia e desideroso di cambiare aria, ma l’accordo col Napoli ha subito rallentamenti e quindi lo Spezia ha virato sull’ex Jagiellonia.

Correlati

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in collaborazione con l’esperto Nicolò Schira,...

Torna C(ip) di Calciomercato. Lo special format di Calcio in Pillole, in...

14:30

05/08/2022

Lo Spezia si prepara ad assestare il colpo sul mercato e, nello specifico, si tratta di un grande innesto in porta. Il nome è...

Lo Spezia si prepara ad assestare il colpo sul mercato e, nello specifico, si tratta...

11:07

04/08/2022